Sondaggio sulla valutazione di ulteriori potenziali segni comportamentali di coscienza nei pazienti con Disordine della Coscienza
Sviluppata nell’ambito del progetto DoC-Box (Azioni Marie Sklodowska-Curie), questa indagine intende raccogliere le opinioni di esperti in disturbi della coscienza (in particolare esperti con esperienza clinica) riguardo al successivo sviluppo del progetto “Segni aggiuntivi di coscienza – ASC “scala (ovvero voci, procedure amministrative, criteri di punteggio). Questi ulteriori segni comportamentali, identificati nella letteratura recente, non sono attualmente inclusi nelle linee guida cliniche stabilite, ma hanno il potenziale per discriminare i livelli di coscienza.
Istruzioni: Si prega di rispondere al sondaggio in modo completo e quanto più veritiero possibile per garantire l’attendibilità dei dati. Per riprendere a rispondere in qualsiasi momento, inserisci il tuo indirizzo e-mail tramite il pulsante “salva e continua più tardi” nella parte superiore della pagina (il tuo collegamento ti verrà inviato via e-mail). Il tempo necessario per completare il sondaggio è stimato in 25 minuti. L’indagine copre le seguenti sezioni: informazioni socio-demografiche, elementi, amministrazione e punteggio e sviluppo della scala. Sentiti libero di aggiungere eventuali suggerimenti o osservazioni nelle caselle di testo “commenti”.
Consenso e protezione dei dati: completando questo sondaggio acconsenti all’utilizzo dei dati forniti per scopi di ricerca clinica. Faremo in modo che i tuoi dati siano protetti e non possano essere ricondotti a te. Per qualsiasi modifica o cancellazione dei tuoi dati puoi contattarci in qualsiasi momento.
Contatto: Charlène Aubinet – caubinet@uliege.be (Università di Liegi, Belgio) o Emilie Szymkowicz – emilie.szymkowicz@uliege.be (Università di Liegi, Belgio).
Grazie per la collaborazione!
inizia a compilare il sondaggio
Leave a reply